You are on page 1of 4

Il libro.

Io non ho mai avuto una vita normale ,ho sempre avuto strane abitudini come avvelenare involontariamente la casa con dellammoniaca ottenuta con il kit del piccolo chimico o disegnare un pentagono in 3 elementare e quindi diciamo che non ero lo stereotipo di persona normale. Avevo comunque degli amici alcuni esattamente come me . Ma la mia vita cambio quando mi iscrissi ad un forum di creepypasta ed il 18 giugno alla ricerca di foto del mio caro slendy un articolo di Ebay attiro la mia attenzione , era un libro:
Labbraccio della verit Stanchi delle solite storie? Stufi di sentir parlare di Slenderman, BEN DROWNED e smile.jpg senza poter mai sapere se sono vere o meno o viverli in prima

persona? Acquistate questo libro,vedrete il vero terrore negli occhi! Ammaliato dalla descrizione decisi di chiedere a mio padre di comprarlo bench il prezzo ,40 euro, non fosse per niente irrisorio; stranamente mio padre acconsenti cos tramite laccount di mia zia ho potuto acquistare il libro che arrivo dopo solo 3 giorni emanava una sensazione bellissima Ti sembrava fin dal primo sguardo,non che tu davi al libro ma che il libro dava a te , che una sensazione di potere salisse nel tuo corpo dal basso in alto portandoti ad uno stato di estasi che non volevi finisse ma che al minimo contatto visivo ed uditivo con la vita reale,cessava . Fremendo apri il libro bramando le meraviglie che potevano celarsi al suo interno ma scopri che stranamente una sola pagina era scritta e cito testuali parole che essa riportava: Questo libro bianco per permetterti di scriverlo ma devi stare attento,tu, lettore a quanto inchiostro userai altrimenti lo finirai. Bench non capissi il senso di questa frase continuai a leggere.

Regole 1.Il libro concepisce i tuoi pensieri e tramite quelli potrai chiedere ci che vorrai al libro pagando un prezzo molto speciale 2.Potrai usare il libro 10 volte poi non avrai pi niente da dare a lui 3.Il libro non pu essere distrutto ne visto se non dal legittimo proprietario Detto questo ti lascio una scelta :puoi bruciare il libro o andare avanti ma ti assicuro provata la somma conoscenza non tornerai indietro Rimasto turbato da queste parole indugiai a lungo sul da farsi tanto che decisi di dormirci su. Il giorno dopo decisi che sarebbe stato meglio usarlo piuttosto che distruggerlo dato il costo pervenuto dal libro e cosi lo provai chiesi di poter sapere come nato luniverso .in quel preciso istante senti una sensazione come se qualcosa si stesse separando da me; subito dopo mi ritrovai nella mia camera a leggere ci che era apparso sul libro io qui in queste note non sveler nulla semplicemente per evitare di

trasmettere pensieri eretici e quindi urtare la religione di alcuni di voi. La cosa and bene e non ne risenti fino alla 7 volta in cui usai il libro la sensazione di distacco fu atroce e ne consegui una sensazione di vuoto che non augurerei al mio peggior nemico , e cosa che mi preoccupo maggiormente, mi accorsi di essere cambiato oramai il libro era diventato un morbo per me e perdevo personalit. Ma il libro era troppo forte e non resistevo pi cos nonostante il dolore lo apri altre 2 volte ed ora ho solo un pezzo di quella che oramai,troppo tardi, ho capito fosse la mia anima ora il libro mi chiamer un ultima volta e a voi posso lasciare solo un avviso:pu cambiare testo e copertina potrebbe essere un normale libro che vi chiede cosa vorreste e voi senza accorgervene potreste barattare la vostra anima per la sapienza. Ecco,mi sta chiamando ora vado e lui mi avra,per sempre.

You might also like